Condizioni di partecipazione

Termine di iscrizione: 31 gennaio

• Hai tra i 15.5 e 18 anni al momento della tua partenza.
  • Sei una persona aperta, flessibile, tollerante, capace di adattamento e curiosa.
  • Non importa se i tuoi genitori fanno parte o meno di un Rotary Club.
  • Hai conoscenze linguistiche di base del Paese ospitante e/o conoscenze discrete dell’inglese.
  • Accetti le regole di comportamento e di viaggio del Rotary International e del Distretto ospitante.
  • Di principio la tua famiglia è disposta ad accogliere in cambio gratuitamente uno studente di scambio del Rotary (vitto ed alloggio). Se tale accoglienza non dovesse essere possibile per motivi eccezionali, ci si attende che la tua famiglia proponga un’altra famiglia ospitante dalle proprie conoscenze. Le famiglie degli studenti di scambio in partenza sostengono generalmente il Rotary Club sponsor nel trovare una famiglia ospitante adatta.

Termine di iscrizione: 31 gennaio